Si sono concluse le partite in programma alle 15 del 14° turno di Serie A. Questi i risultati delle sfide.
INTER-SPAL: 2-1 – I nerazzurri portano a casa 3 punti importantissimi grazie ad un gran primo tempo. Due gol pregevoli di Lautaro Martinez permettono a Conte di raggiungere la quinta vittoria consecutiva e la testa della classifica: i nerazzurri sono adesso primi in Serie A. La SPAL ci prova nel secondo tempo cambiando marcia, ma il bel gol di Valoti non è stato abbastanza.
LAZIO-UDINESE: 3-0 – All’Olimpico c’è stato un grande protagonista: il solito Ciro Immobile. Per lui doppietta e una partita come sempre di grande livello nell’attacco biancoceleste, che ha visto anche Luis Alberto andare in gol grazie ad un calcio di rigore gentilmente lasciato calciare da Immobile, che altrimenti avrebbe fatto tripletta.
PARMA-MILAN: 0-1 – Incredibile quanto accaduto al Tardini. Dopo una partita tirata che non sembrava volersi sbloccare, all’improvviso un lampo: Theo Hernandez all’88’ ha insaccato in rete con un tiro di esterno dopo un errore di Bruno Alves. Tre punti vitali per Pioli, che può così cominciare a respirare in classifica.