Anche il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero era presente al Gran Galà del Calcio. Il numero uno blucerchiato non commenta il match in corso tra la sua squadra ed il Cagliari, ma si sofferma sul futuro della sua formazione.
PARTITA – «Non posso e non voglio parlare della partita, è in corso e mi auguro che i miei ragazzi spodestino quella fortezza che è Cagliari. Faccio un in bocca al lupo e che vinca il migliore. Hai visto mai San Culino?».
RANIERI – «È un uomo di calcio e io lo chiamo l’ultimo imperatore. È saggio, sa di calcio ed è più di un allenatore. Anche vista la sua esperienza e le sue vittorie. È un uomo pacato e penso sia quello giusto per una squadra come la mia che aveva perso un po’ di fiducia mentale».
QUAGLIARELLA – «Sul rinnovo ci siamo quasi. La mia squadra ha avuto delle difficoltà, cosi come lui ma penso che i grandi campioni fanno delle pause di riflessione e poi ripartono».
SCUDETTO – «Lo chieda ad Ausilio o Marotta, della Juve lo poteva chiedere a Bonucci. Io parlo della Sampdoria, dei giardinetti di casa mia e basta».
VIALLI – «Non voglio parlare più del caso Vialli. Per me è un caso chiuso».