Alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Perugia ha parlato l’allenatore del Sassuolo De Zerbi.
INFORTUNI – «In avanti e dietro siamo all’osso e non mi sembra opportuno mettere a rischio situazioni borderline come Romagna che ha un ginocchio così così, Marlon che non è ancora uscito completamente a livello fisico dall’anno scorso, Boga e Caputo che hanno qualche acciacco… Magnanelli lo tengo come un diamante, è un generoso e va oltre ma non si sa gestire e dobbiamo gestirlo noi».
BERARDI – «Ha ripreso ieri con la squadra, non ha mai fatto una partitella e non lo rischiamo domani. Giovedì faremo la partitella con l’under 18 e vedremo le sue condizioni, se potrà giocare dall’inizio o se inizierà a giocare a gara in corso».
TURATI – «Ora tutti a dire bravo a Turati. Consigli non si tira mai indietro e avrebbe giocato con la Juve, ma io non ho forzato nemmeno un secondo. Avrei potuto rischiarlo ma in questo momento non possiamo rischiare nessuno, non è una finale, ci sono ancora tante altre partite da giocare. Quando c’è aria di rischio, non vado a forzare mai sulla salute del giocatore».