Il Parma domani gioca in Coppa italia contro il Frosinone, e l’allenatore Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole raccolte da ParmaLive.com.
SILIGARDI – «Domani ci sarà possibilità per chi ha giocato di meno, non lo chiamo turnover perché tutti per come si allenano meriterebbero di giocare. La rosa è corta per una competizione, quindi immaginate su una doppia competizione. Luca dal mio punto di vista è sempre stato un professionista serio, non c’è stato alcun problema nel dirgli che domani probabilmente verrà utilizzato dall’inizio. In campionato non posso utilizzarlo, non per scelta mia e dove posso utilizzarlo lo utilizzerò».
GERVINHO E GRASSI – «Grassi farà differenziato fino a venerdì ed è un peccato, Gervinho ha preso una botta: nulla di grave per entrambi».
GLI ALTRI INFORTUNATI – «Cornelius si è rifermato per un risentimento al flessore, Scozzarella al polpaccio, nelle dinamiche di una rosa quando non ci sono giocatori disponibili per forza di cose possiamo andare in difficoltà. Quello che ci dobbiamo aspettare domani è di vedere Pezzella titolare, un acquisto importante, Laurini che ha sempre fatto bene, Dermaku e Brugman, più che sulle assenze mi fossilizzerei su chi giocherà».