La crisi nello spogliatoio del Napoli ha portato ad una spaccatura della squadra partenopea in più gruppi, come riporta la Gazzetta dello Sport.
I RIVOLTOSI – Il gruppo dei più agguerriti è capeggiato dal capitano Lorenzo Insigne. Insieme a lui ci sono altre bandiere della gestione Sarri come Callejon, Mertens, Koulibaly e Allan. Potenzialmente tutti uomini mercato in vista della prossima rivoluzione estiva.
I MEDIATORI – Questo gruppetto è composto da chi non ha niente di cui lamentarsi nei confronti dell’allenatore. Da Fabian Ruiz a Llorente passando per Maksimovic, Karnezis, Manolas e Zielinski. La base del futuro azzurro, quella che non verrà toccata dalla rivoluzione del patron partenopeo.
GLI SCONTENTI – Il terzo girone infernale è composto da coloro che vorrebbero maggiore spazio e che non hanno convinto al momento dell’utilizzo. Si tratta di Milik, Ghoulam, Mario Rui, Hysaj e Younes.
I CONCILIANTI – L’ultimo gruppo è quello composto da chi sta subendo la situazione e vorrebbe venirne fuori al più presto. Parliamo di Lozano, ma anche di Meret, Di Lorenzo, Luperto, Gaetano e Ospina.