Durante la cena di Natale della Fiorentina, ha parlato il presidente dei viola Rocco Commisso, il quale ha analizzato la stato di forma della sua squadra.
CENA DI NATALE – «Sono felice, ora andiamo avanti. ho fiducia e ho dato fiducia a tutti. Continuiamo da dove abbiamo cominciato. Facciamo il nostro percorso e c’è bisogno di vincere. Con l’Inter sarà decisiva per Montella? Vediamo un giorno per volta. In treno non ho parlato alla squadra. Li ho salutati e oggi non sono andato al campo. Hanno fatto un buon lavoro. Loro lo sanno che io non sono venuto qui per cominciare a perdere. Non ho mai perso in vita mia. Voglio vincere qualcosa. Ho chiesto tempo. Sta a noi portare adesso i risultati»
RIBERY E PEZZELLA – «Non so se Ribery ce la farà per l’Inter. Può darsi che Pezzella invece ce la possa fare per domenica».
MERCATO – «Ci sto pensando, dovremo fare certi acquisti. Il mercato di gennaio è un mercato difficile perché non tutti i giocatori sono disponibili. Dobbiamo avere del tempo per fare un bel percorso».
AUGURI – «Grazie a Dio nessuno si è fatto male dopo il terremoto. Faccio gli auguri di Natale a tutti. Non sarò qui fino ad anno nuovo e si vedrà a gennaio quando ritorno in Italia. Buon Natale a tutti».