Anche se in casa Napoli continua a tenere banco la situazione legata al futuro di Carlo Ancelotti, la squadra azzurra può sorridere per due ritorni fondamentali in vista del Genk e del campionato: Allan a Arek Milik. La Gazzetta dello Sport spiega la loro situazione e quella di Lorenzo Insigne, probabile escluso per scelta tecnica dalla partita di Champions.
I due ritorni
Il rientro al centro del campo di Allan è fondamentale per la squadra guidata (per ora) da Ancelotti. Non si può prescindere dal filtro del brasiliano in mediana, e poterlo ritrovare è una grande notizia per il Napoli. Così come ottima è anche la notizia del ritorno a disposizione di Arek Milik. L’attaccante polacco, protagonista in negativo della gara d’andata contro il Genk, oltre ad aver pubblicato su Instagram un messaggio che confermava il suo ritorno, questa sera alle 18.55 si gioca le sue chance da titolare.
Questione Insigne
Chi invece non può sorridere è Insigne, che da quando ha ereditato la fascia da capitano di Hamsik non se l’è mai potuta godere. L’attaccante va verso un’altra esclusione per scelta tecnica dopo la prestazione piuttosto negativa di Udine in campionato. Per lui il Genk è una maledizione, scrive sempre la Gazzetta, perché all’andata fu mandato addirittura in tribuna. Non è da escludere però che “Lorenzo il Magnifico” possa entrare a partita in corso e decidere la sfida come già successo contro il Salisburgo.