Terminata pochi minuti fa la conferenza stampa di Simone Inzaghi. Queste le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia di Rennes – Lazio.
LAZIO – «Abbiamo preparato bene la partita, i ragazzi sono stati bravi in questi tre giorni. Vogliamo fare una gara importante e fare una bella figura qui. Poi vedremo cosa succederà, sappiamo che in Europa nessuno regala niente».
QUALIFICAZIONE – «Europa League è un trofeo a cui teniamo. L’anno scorso siamo arrivati in 13 disponibili contro il Siviglia dopo un grande girone e siamo usciti ai sedicesimi. Quest’anno abbiamo giocato bene, sono mancati i risultati. Siamo stati penalizzati in qualche partita. Per ora mi preme che la squadra faccia una bella partita».
FORMAZIONE – «In campo andrà la squadra migliore. Berisha non può giocare dall’inizio ma potrà entrare a gara in corso. Volevo fare lo stesso con Marusic, ma questa mattina ha subito un infortunio alla caviglia. Ho anche Adekanye, vedremo se potrà venire almeno in panchina».
CAPELLO – «Le belle parole fanno piacere. Siamo una squadra tecnica e fisica e sono belli i suoi complimenti. Siamo in un buon momento, stiamo facendo bene. Dobbiamo continuare ad essere umili consapevoli che stiamo facendo un gran percorso».
LUIS ALBERTO – «La scorsa settimana prima della Juventus aveva avuto un problemino, era un po’ affaticato. In questi due giorni si è allenato molto bene, penso che possa giocare dall’inizio. Parlerò con lui e vedremo. A casa ho lasciato giocatori importanti come Radu, Leiva e Milinkovic, che hanno più bisogno di recuperare. Lulic è con noi e probabilmente dovrà farsi anche un pezzo di partita».