Nel pomeriggio di domani torna a giocare il Napoli dopo la vittoria netta in Champions League con conseguente esonero di Ancelotti. Sarà quindi la prima panchina partenopea di Gattuso che in questi giorni ha provato il 4-3-3 che a Napoli ha spopolato con Sarri per anni. Ci sarà quindi una staffetta avanti tra Milik e Llorente con il polacco in vantaggio. Sulle fasce ci sarà Insigne in vantaggio su Mertens con uno tra Lozano e Callejon dall’altra parte. A centrocampo torna in posizione avanzata Fabian Ruiz dopo l’esperienza con pochi Bonus da mediano avanti la difesa. Dietro avrà Allan e Zielinski. Maksimovic squalificato, la difesa sembra essere quella di martedì.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne
Ducali a specchio senza Kucka, out a lungo, e Inglese ma con D’Aversa con tante idee. Davanti a Sepe, decisivo domenica con la Samp, ci saranno Bruno Alves e Iacoponi. A centrocampo al posto di Kucka agirà Barillà. Avanti il solito tridente
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.