Sarà un gennaio bollente per il mercato dell’Inter. Continua, infatti, senza sosta il lavoro di Marotta alla ricerca del centrocampista tanto richiesto da Antonio Conte. Secondo Gianluca Di Marzio, intervenuto pochi minuti fa negli studi di SkySport, i nomi restano quelli di Rodrigo De Paul e Arturo Vidal. Dejan Kulusevski resterà a Parma, molto probabilmente, come affermato dal ds dei ducali Faggiano.
DE PAUL – L’agente dell’argentino è arrivato in Italia e quindi questo potrebbe essere un indizio in più sul futuro del numero dieci dei bianconeri, anche se la società nerazzurra non è di certo l’unica in lizza per accaparrarsi il fantasista sudamericano. Ci sarebbe poi da discutere con Gino Pozzo e sotto questo aspetto la trattativa potrebbe non essere così semplice.
VIDAL – I contatti tra l’agente, l’Inter e il Barcellona restano fluidi, però non c’è mai stato l’affondo o la manifestazione di un interesse vero e concreto da parte dei nerazzurri, sia per quanto riguarda l’offerta economica al club catalano, sia quella relativa al giocatore.
NEW ENTRY – Di Marzio ha poi fatto il nome di un altro giocatore. Si tratta del centrocampista norvegese del Genk, Sander Berge, classe ’98, già nel mirino di Fiorentina e Napoli. Questa soluzione sarebbe però più da considerare in ottica futura e quindi per il prossimo mercato estivo.