Emilio Di Leo, vice allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Atalanta.
SORIANO – «Non voglio commentare quanto pesi la sua assenza, lascio questo tipo di commenti ad altri. Comunque domani non ci sarà. Ha ricominciato a lavorare col pallone, ma ancora non è in gruppo»
DOMINGUEZ – «Aspetto di vederlo in campo con noi, non credo però che abbia le stesse caratteristiche offensive di Soriano».
MEDEL – «L’infortunio e i problemi della sua Nazionale sicuramente sono stati un brusco stop al suo ottimo avvio. Secondo me con l’aiuto dei compagni, si può tornare a rivedere il miglior Medel».
ATALANTA – «Lo sapremo dopo se saranno appagati o stanchi. Non possiamo dirlo adesso. Sicuramente è una squadra in fiducia e non è un momento buono per affrontarli perché sono consapevoli delle loro qualità. Impresa batterli? Come dice sempre Mihajlovic dobbiamo concentrarci sulla nostra prestazione. Ci sono degli equilibri così sottili nel nostro campionato che se fai una buona prestazione porti a casa il risultato. Dobbiamo giocare nella miglior maniera possibile».