Giampaolo Pazzini, attaccante dell’Hellas Verona grande protagonista del pareggio rocambolesco contro il Torino, alla fine del match si è presentato visibilmente emozionato ai microfoni di DAZN:
LA PARTITA – «Sono senza parole perché quest’anno ho sofferto tanto e una gioia così, per me, è davvero importante. Ho trovato poco spazio fin qui, ma oggi sono riuscito a dare una mano alla squadra. Ho segnato e siamo riusciti a fare un’incredibile rimonta: sono contento. Il primo tempo non è stato alla nostra altezza e siamo stati puniti da una grande squadra, ma siamo stati bravi a recuperare.».
IL RIGORE – «I compagni sanno che se sono in campo i rigori li batto io, dunque sono stati loro a portarmi il pallone sul dischetto. Il gruppo è sano, c’è fame e voglia di vincere. Questo gol è dedicato a mia moglie e mio figlio che compiranno gli anni, voglio dare tutto per loro.
LA STAGIONE INIZIA ADESSO – «Voglio rivelare un segreto. Ho fatto un piccolo intervento al ginocchio quest’estate perché volevo fare una grande stagione. Per questo ho cominciato un po’ in ritardo la preparazione ma adesso voglio dare tutto. La mia stagione comincia con questa partita».