Inter, Conte: «Ultimamente raccogliamo poco. Email intimidatoria? Ci pensa il nostro avvocato»

by Redazione Cronache

Antonio Conte non le ha mandate a dire, nell’intervista ai microfoni di SkySport al termine di Fiorentina-Inter. Queste le sue parole, anche in merito alla gara di stasera.

PRESTAZIONE – «Oggi c’è stata una buona risposta della squadra, dispiace. Ultimamente stiamo raccogliendo meno di quello che seminiamo. Le ultime tre partite erano potenziali vittorie, ma non penso ci sia da recriminare sull’impegno e la voglia dei ragazzi. Come ho sempre detto, è un processo di crescita: se abbiamo pazienza tutti quanti, possiamo migliorare e lavorare sugli errori, se non abbiamo pazienza e pensiamo di poter vincere solo perché ci chiamiamo Inter, allora sbagliamo».

ATTACCO – «L’infortunio di Sanchez ci ha tolto un’alternativa al tandem Lukaku-Lautaro. Ovviamente ora devono giocare sempre loro due. Ci piacerebbe farli rifiatare ma non possiamo permettercelo e perciò li ringrazio per l’enorme lavoro che stanno facendo».

LETTERA – «Ci siamo affidati ad un avvocato. L’Inter ha scelto così, non l’ho presa sul personale: bisognava mandare un segnale».