Al Golden Boy, in corso di svolgimento a Torino, ha parlato anche Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan è stato premiato come miglior giocatore italiano Under 21.
MIHAJLOVIC – «Gioco in Serie A da quattro anni, ora anche in Nazionale e sono orgoglioso. All’inizio io pensavo solo a lavorare, poi mister Mihajlovic, che ringrazierò tutta la vita, ha deciso di farmi giocare».
NAZIONALE – «In Nazionale purtroppo c’è stata la bruttissima esclusione dal Mondiale, adesso siamo tutti giovani, siamo in bel gruppo, abbiamo fatto un girone di qualificazione fantastico e adesso c’è la parte più dura che è l’Europeo”, alcune delle parole dal palco».
ZOFF – «Sono orgoglioso di sentire queste parole da Dino Zoff, spero di seguire le sue orme e spero di vincere come ha fatto lui».
MILAN – «Stiamo facendo bene. Peccato per il pareggio di ieri, ma la squadra c’è e ha voglia di vincere. Adesso dobbiamo solo lavorare per fare al meglio la gara contro l’Atalanta. Col Sassuolo è mancato solo il gol, è lì che dobbiamo migliorare. Con tranquillità ce la faremo».