Dopo la sconfitta nel derby, i rossoblù sono attesi da una sfida molto difficile a San Siro. Ecco le parole di Thiago Motta nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Genoa.
INTER – «Ho sempre bei ricordi di questa squadra, insieme abbiamo fatto cose straordinarie, ma ora penso a schierare la migliore squadra per fare una bella prestazione contro di loro. Spero che la partita di domani sia come quelle contro Juventus e Napoli».
CONTE – «È un grandissimo allenatore e lo sta dimostrando. Le sue squadre sono difficili da affrontare, lottano e cercano di creare molti pericoli nell’area avversaria perché portano tanti uomini a finalizzare l’azione».
LUKAKU – «È un grandissimo giocatore, ma si ferma sempre con un buon lavoro di squadra. Può calciare dalla distanza e in area è pericolosissimo. Noi faremo la nostra partita e quando ci sarà da difendere lo faremo da squadra».
SCHONE – «Con la qualità che ha può giocare ovunque: è un giocatore di grande livello e di conseguenza può ricoprire svariati ruoli».
MERCATO – «Ne parleremo nel momento giusto, non oggi. Da domani, insieme alla società, prenderemo le decisioni più giuste».