Un Simone Inzaghi raggiante e entusiasta quello di fine gara a Riyad, dove la sua Lazio ha conquistato la Supercoppa italiana battendo la Juventus per 3-1.
Ecco le parole rilasciate nell’intervista a RaiSport.
VITTORIA – «Abbiamo fatto qualcosa di magico, in due settimane battere due volte la Juventus è qualcosa di incredibile. Quella di stasera è stata una vittoria meritata di un gruppo forte che ha sempre creduto in quello che facevamo: ci meritiamo tutto questo».
SOSTITUZIONI – «Ho grandissima fiducia, vedo allenarsi tutti e i tre subentrati e possono giocare dall’inizio. Luis alberto ha stretto i denti ed era ammonito, Leiva ha fatto molto bene, ma in qualche ripartenza avevo paura che potessimo fare un fallo su un giocatore della Juve».
SCUDETTO – «Al di là del sogno scudetto, dobbiamo lavorare per goderci serate come queste: ce ne sono state diverse in tre anni e mezzo ed è il frutto di questi ragazzi che continuano a credere».
DEDICA – «A tutte le persone che sono sempre state con me, mia moglie i miei figli. In questi anni non ho mai avuto particolari problemi, ma in determinati momenti, in cui le cose non andavano, so chi c’è stato e chi non c’è stato».