Vidal-Inter: la trattativa va avanti. Dopo le scaramucce tra il centrocampista cileno e l’allenatore del Barcellona Valverde poco tempo fa, Goal.com annuncia un passo avanti importante. La volontà del calciatore cileno sembra chiara: vuole ritrovare Antonio Conte, colui che tra il 2011 e il 2014 lo ha allenato alla Juventus rendendolo uno dei migliori nel suo ruolo. Il secondo matrimonio tra i due, stavolta con colori diversi, non si potrà però celebrare senza l’ok del Barcellona. Dalla Catalogna filtra la voglia di continuare a mantenere in rosa il giocatore.
L’OFFERTA – Per provare a convincere i blaugrana a liberarlo, la proprietà nerazzurra ha dato il proprio consenso per un’offerta di acquisto a titolo definitivo. Per quanto riguarda le cifre, l’Inter non andrebbbe oltre i 10-12 milioni di euro. Lavori in corso.
JUVENTUS OUT – Fuori dalle trattative, invece, la Juventus: Vidal era stato proposto, ma dalla Continessa è arrivato un rifiuto. Se il cileno dovesse tornare in Serie A a gennaio, lo potrebbe fare solo nella Milano nerazzurra. Salvo colpi di scena.