Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro la Roma.
INFORTUNATI – «Sono tanti, è tutta la stagione che ne abbiamo tanti. Dobbiamo pensare che con il nuovo anno ci sia una svolta sotto ogni punti di vista».
MOMENTO – «Ero convinto che la squadra avesse intrapreso un certo percorso. In campo siamo messi bene, siamo al primo posto per il pressing. Nelle ultime due partite potevamo fare sei punti e invece ne abbiamo raccolto solo uno».
MERCATO – «Io faccio l’allenatore e la società fa il mercato. Io non mando via nessuno, ma se c’è qualche scontento può andare via. Serve avere il gruppo unito e accettare di andare in panchina. Per ora, nessuno mi ha chiesto di andarsene».
ROMA – «Sta andando a mille, ha dei valori eccezionali e tutti coloro che entrano sono forti. Sono una corazzata, ma dobbiamo pensare che possiamo far male ai giallorossi».
ANSALDI – «E’ in dubbio per la coppa Italia di giovedì: è un giocatore importante, ma nella lista ce ne sono altri. E mancano pure nella settimana con tre partite ravvicinate. Non è un bel momento da questo punto di vista».