Mertens e Koulibaly con l’Inter non ci saranno. Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro i nerazzurri: «Dobbiamo migliorare su come tenere il campo, come soffrire. Questa squadra ha ampi margini di miglioramento, solo il lavoro ci porterà a migliorare, ma ci sono partite da giocare e serve l’entusiasmo che sto vedendo. I ragazzi lavorano con grande voglia, stanno facendo grande fatica, ma mi stanno dando tutto».
MERTENS – «Mertens non ha toccato palla per tre giorni, aveva fastidi, abbiamo deciso ieri di fargli fare una risonanza per avere la diagnosi migliore agli adduttori, va dal suo uomo di fiducia a casa».
FABIAN RUIZ – «Capita una prestazione negativa ma non s’è allenato con continuità, ha avuto l’influenza. Se dovesse scendere in campo, avrà la fiducia ed il sostegno come per tutti»
KOULIBALY – «Ci abbiamo provato, lui ha dato grande disponibilità ma non mi sembra il caso di rischiarlo per perderlo a lungo. Lui avrebbe voluto giocare, ma è corretto non rischiare»