Juventus, la conferenza di Sarri: «Le ultime su De Ligt, Douglas Costa, Chiellini, Rabiot e Dybala»

by Redazione Cronache

Alla vigilia della partita contro il Cagliari, l’allenatore della Juventus Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa: «Abbiamo lavorato sugli errori che abbiamo commesso, prima che sul Cagliari. Arriviamo da una partita in cui abbiamo sbagliato noi l’approccio”.

DE LIGT – «Tra un problema alla spalla e uno agli adduttori ha avuto problemi difficili da gestire. Ma abbiamo avuto Demiral in buona condizione, quindi abbiamo avuto l’opportunità di farlo riposare”.

RABIOT – «Lo stiamo provando da interno destro. Dal punto di vista fisico sembra a posto. Ha fatto alcune partite consecutive ed è parso in crescita, lascia comunque la sensazione di uno che potrebbe dare ancora di più. Abbiamo anche cominciato il lavoro su Bernardeschi in questi giorni».

KULUSEVSKI – «La cosa più importante è che il club porti a casa uno dei profili giovani più interessanti».

DOUGLAS COSTA – «Bisogna avere cautela al momento, e riportarlo in buone condizioni fisiche senza affaticarlo».

IL TRIDENTE – «Vediamo domani, c’è anche Ramsey che sta bene. E’ una partita in cui serve tanta attenzione sotto la linea della palla».

CHIELLINI – «Sta proseguendo il suo percorso di recupero. Prematuro parlare di lista Champions, valuteremo Chiellini e Khedira a fine mese. Adesso è presto».

DYBALA- «Nessun problema, ieri ha lavorato a parte perché dopo un periodo di fermo era leggermente affaticato».