Il tecnico del Cagliari Rolando Maran ha parlato in conferenza prima di partire per Torino e ha parlato dei suoi giocatori e del ritorno dalla sosta:
SUL RITORNO DALLA SOSTA – «Ho visto la carica giusta da parte dei miei, credo che la sosta sia arrivata nel momento giusto.»,
SU WALUKIEWICZ- «Deve essere pronto! Ha aspettato tanto per questo momento e ora dovrà farsi valere, perché ho intenzione di dargli una chance.»
SUI CAMBI TATTICI – «Non dobbiamo fare l’errore di snaturarci, giocandocela come sempre: abbiamo fatto bene finora, servirà qualcosa di straordinario”.»
SUL CENTENARIO- «Assolutamente, è una bella sfida per noi: iniziarlo così è per noi un piacere. »
SUI CONVOCATI- «Con noi vengono Carboni e Ciocci, è un premio per la stagione della squadra ma anche per i ragazzi. Ragatzu non parte, mentre Castro parte con noi“.»
SUL MERCATO – «Non voglio ripetere quello che ha detto il direttore Carli, perché non serve. Non ci sono situazioni particolari, non abbiamo grosse necessità”.»
SUI RIENTRI DI CASTRO E NANDEZ-«Ci aiutano assolutamente tanto, perché è uno dei segreti di questa squadra e di questo gruppo, come si è visto finora»