Non può che cominciare da Zlatan Ibrahimovic la conferenza stampa di Stefano Pioli, allenatore del Milan che domani sfiderà la Sampdoria.
IBRAHIMOVIC – «Zlatan si è presentato bene, sia nelle dichiarazioni che come atteggiamento nei primi giorni di lavoro con la squadra. Non è un giocatore qualsiasi, ha dato una svolta all’ambiente ed è un professionista fantastico. Oggi è stato l’ultimo giocatore del Milan a lasciare lo spogliatoio. E’ arrivato con entusiasmo e determinazione. È convocato e sta bene, ogni giorno che si allena sta meglio, se è convocato vuol dire che c’è la possibilità che possa giocare».
LA SCONFITTA DI BERGAMO – «Sono il primo responsabile di quella bruttissima partita, non abbiamo fatto niente di quello che siamo capaci di fare. La squadra ha dimostrato di saper giocare in maniera differente. È una ferita che continuerà a sanguinare, è una macchia che rimarrà nella nostra stagione, dobbiamo cercare di rimediare giocando le prossime 21 partite in maniera differente».
PIATEK E IBRA INSIEME – «Tutti possono giocare insieme, quello che conta è l’equilibrio e di creare più occasioni da gol degli avversari».
MERCATO – «Stiamo cercando un difensore».