Non poteva iniziare nel migliore dei modi l’avventura di Davide Nicola sulla panchina del Genoa. Ecco le sue parole nell’intervista rilasciata ai microfoni di SkySport in mixed zone.
INFORTUNATI – «Destro ha una buona base fisica, ma andrà schierato quando sarà nelle condizioni migliori. Volevo farlo giocare, ma c’erano alcune situazioni da valutare. Pinamonti si è infortunato nella rifinitura. Zapata è appena rientrato dall’infortunio».
PANDEV – «Secondo me ha fatto una partita straordinaria. Sappiamo che non potrà fare tutte le partite per intero, ma se sta così può essere molto importante per noi».
PRESTAZIONE – «Partendo dal presupposto che la squadra presentava determinati dati da migliorare, vedi i 35 gol subiti erano troppi, abbiamo lavorato sulla possibilità di aumentare il gioco in verticale e al tempo stesso abbiamo cercato più equilibrio. Ho visto tutte le partite del Sassuolo e occupare il campo come abbiamo fatto li ha messi in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo corretto qualcosa».
RIGORE – «Sapete benissimo che non commento le decisioni arbitrali. Dal momento che non c’è stato il richiamo del Var, sicuramente avranno visto che il contatto c’è stato».