Lazio, parla Lotito: «Immobile rappresenta la società. Milinkovic colpo storico»

by Redazione Cronache

Claudio Lotito si gode la sua Lazio, reduce dalla vittoria contro il Brescia e protagonista di un meraviglioso percorso in campionato. Il numero uno biancoceleste si è espresso, innanzitutto, su Ciro Immobile, vero simbolo di questa squadra: «Immobile rappresenta tutti gli spaccati della società: prima soffriva, qui ha trovato un ambiente familiare e le condizioni giuste per rifiorire. Inzaghi è un grande trascinatore e continua a crescere. Tare è stata una mia intuizione, ora ci lega un grande affetto, che è un valore aggiunto per arrivare a dei risultati. Dopo la Juve siamo il club che ha vinto di più: chi mi contestava, adesso si è ricreduto e questa è la mia vittoria più grande. Milinkovic è stato un colpo storico»

IL FATTURATO – «Nel 2004 quando comprai il club, la Lazio fatturava 84 milioni e ne perdeva 86,5. aveva 550 mln di debiti. Oggi ha un bilancio tra i migliori al mondo e ha vinto più di tutti dopo la Juventus».

OBIETTIVI– «Mi auguro traguardi sportivi in Italia e all’estero. Diventare l’esempio su cui educare i giovani, portando il sorriso anche sui volti di chi è chiamato ad affrontare gli ostacoli della vita».