Emilio De Leo, membro dello staff tecnico di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Torino.
TORINO – «Mi aspetto una squadra in fiducia, arrivano dalla vittoria contro la Roma e dal passaggio del turno in Coppa Italia. Dovremo farci trovare pronti, dimostrando di avere più voglia di loro per poi metterla sul piano della qualità».
TERRENO DI GIOCO – «Non so se sia peggiorato rispetto a quando c’eravamo noi. All’epoca riuscivamo a giocare bene palla a terra. Credo che se in campo viene messa la determinazione giusta i terreni non fanno la differenza»
FIORENTINA – «Se squadre del genere si chiudono quando giocano contro di noi è una cosa positiva. Dobbiamo migliorare nella velocità di esecuzione e nella mobilità dei giocatori. In settimana abbiamo lavorato sulla capacità di riempire meglio l’area di rigore».
DOMINGUEZ – «È un giocatore eclettico, può raccordare i reparti e così possiamo sfruttarlo. Nico è un’opzione per sostituire Medel anche perché ha caratteristiche che altri non hanno e ha grande personalità».
SOGNO EUROPA – «Il nostro obiettivo è fare meglio dell’anno scorso, dobbiamo cercare di raggiungere il massimo delle nostre potenzialità».