Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Sassuolo.
INDISPONIBILI – «Berardi e Locatelli sono infortunati. Non ci saranno Marlon, Chiriches e Defrel, così come Duncan. Cambieremo gli interpreti, ma la nostra rosa è forte. ».
UDINESE – «Viene da un buon momento ed è una squadra ben organizzata, hanno fatto 17-18 punti su 21 in casa mi sembra, hanno un ruolino di marcia importante. De Paul, Lasagna, Fofana, Mandragora, Okaka, sono tutti giocatori importanti. Li rispettiamo e cerchiamo di portare la nostra qualità».
BOGA – «Bisogna avere pazienza, ci sono momenti di alti e bassi. Quello di oggi non è il vero Boga, ma la stessa cosa è successa a Locatelli. E questo vale anche per tutti gli altri giovani».
DUNCAN – «In settimana l’ho visto poco, ci ho parlato solo dopo Genova. Lo adoro come calciatore e come ragazzi, è qui da tanto tempo. Io posso dare la mia opinione, i risultati si ottengono con i calciatori. Ho un’idea, ma deve essere corrisposta a tante cose».