Alle ore 15 al Ferraris di Genova andrà in scena Sampdoria-Brescia; Qui di seguito le probabili scelte di formazione dei due allenatori.
QUI SAMPDORIA – Le assenze per Claudio Ranieri avranno un peso importante sul match. Soprattutto senza sei calciatori tra difesa e centrocampo: assenti lo squalificato Colley e gli infortunati Barreto, Bertolacci, Ramirez, Ferrari e Depaoli. In attacco torna la coppia Quagliarella e Gabbiadini.
QUI BRESCIA – Assenze anche per Eugenio Corini, costretto a sfidare i blucerchiati senza gli squalificati Tonali e Cistana. Se la difesa-tipo sembra andare verso una conferma, è dalla cintola di centrocampo in su che il Brescia può cambiare: in mezzo torna Ndoj, davanti Balotelli e Torregrossa saranno supportati da Spalek. Ancora panchina, dunque, per Donnarumma.
PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (4-4-2) – Audero; Bereszysnki, Chabot, Regini, Murru; Thorsby, Vieira, Ekdal, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini.
BRESCIA (4-3-1-2) – Joronen; Sabelli, Chancellor, Magnani, Mateju; Bisoli, Ndoj, Romulo; Spalek; Balotelli, Torregrossa.