Al termine di Roma – Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport il tecnico dei padroni di casa Paulo Fonseca.
ZANIOLO – « Più di un problema l’infortunio di Zaniolo, ma ora deve pensare a recuperare veloce. Siamo tristi per lui, ma domani è un altro giorno. Oggi è stata una partita difficile, abbiamo subito due gol con due regali in 8 minuti. Ma dopo la squadra ha fatto una buona partita».
PARTENZA DALLA DIFESA – «Io sono il principale responsabile quando succedono cose come questa. E’ una cosa su cui noi lavoriamo molto, l’uscita da dietro, e penso che possiamo vincere di più con situazioni così, rischiando, che perdere palloni. Io credo in un calcio coraggioso, senza giocare all’indietro. Un calcio in cui si rischia».
VERETOUT – «E’ vero che Veretout ha avuto una giocata infelice, ma credo che abbia giocato bene. Il giocatore ha reagito bene».
ERRORI – «Penso che la squadra ha giocato bene. Credo che sia normale dopo aver subito due gol perdere fiducia. Sono orgoglioso di quello che ha fatto la mia squadra e della sua reazione».
2020 – «Non stanno arrivano i risultati, ma credo che stiamo giocando bene. Non credo sia una questione tattica, non mi piace parlare di errori individuali, ma devo dire che non è una questione di organizzazione. Ho fiducia».