Seppur priva di Cristiano Ronaldo, la Juventus non perde l’occasione e batte 4 a 0 l’Udinese, qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia.
I bianconeri di Maurizio Sarri partono forte ed alla mezzora di gioco sono già in vantaggio di due gol, grazie alle reti siglate da Gonzalo Higuain e Paulo Dybala. Il tridente, composto dai due marcatori argentini e Douglas Costa, funziona a meraviglia, mentre i friulani non riescono a contenere le folate juventine.
Nella ripresa la storia è sempre la stessa. La Juventus trova due reti, con uno straordinario colpo da maestro del numero 10 bianconero e con Douglas Costa, al quale i compagni hanno concesso la possibilità di realizzare un calcio di rigore.
Gianluigi Buffon e compagni raggiungono l’obbiettivo qualificazione, dopo aver chiuso il girone d’andata al primo posto in classifica. Ai quarti di finale affronteranno la vincente del match tra Roma e Parma. Gli uomini di Luca Gotti, invece, subiscono una battuta d’arresto, dopo che in campionato avevano conquistato 9 punti in 3 partite.