Terza vittoria consecutiva per Beppe Iachini alla guida della Fiorentina. Queste le sue parole nell’intervista post partita rilasciata ai microfoni di Dazn.
VITTORIA – «I ragazzi son stati bravissimi. Era la terza partita in sette giorni, non era facile, dovevamo fare un’altra grande prestazione e così è stato. Ottimo atteggiamento, anche se nel finale eravamo molto stanchi, abbiamo fatto una partita di cuore. Penso sia una vittoria fondamentale, siamo felici, il lavoro sta dando i suoi frutti e la strada è quella giusta, ma non abbiamo ancora fatto nulla».
PRESTAZIONE – «Abbiamo occupato bene l’area, arriviamo con più uomini, a volte ci manca l’ultimo passaggio, a volte riusciamo ad essere più cinici. Oggi grandissima prestazione nonostante le difficoltà dell’ultima settimana. dovevamo tenere la squadra molto corta. Dobbiamo crescere per quel che riguarda l’intensità».
LAVORO – «Da quando sono arrivato, c’è stata grande disponibilità da parte dei ragazzi, abbiamo fatto allenamenti doppi, ci aiutiamo molto con sedute video. Oggi non abbiamo le forze per giocare dal basso e palleggiare. Sono stati bravi i ragazzi a recepire subito quello che chiedevo».
CHIESA – «Sta recuperando la miglior condizione fisica. Purtroppo è stato fermo qualche settimana per un fastidio alla caviglia e ora pian piano sta rientrando. A ridosso dell’area avversaria può essere molto più incisivo e allo stesso tempo è chiamato ad un lavoro fisico meno dispendioso. Più in là vedremo di lavorare su altri aspetti».