Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro la Lazio.
TIFOSI – «Per noi è bellissimo vedere l’appoggio del pubblico. Sono molto contento di vedere questo sostegno, per noi è importantissimo. Dobbiamo lottare per loro e fare una buona partita».
RECUPERI – «Ci saranno Pastore e Perotti, che non potranno iniziare la partita ma saranno in panchina. Questa è una buona notizia, la squadra sta bene ed è fiduciosa».
DIFESA – «Giocheremo con i quattro difensori. Non ho ancora deciso chi saranno i terzini, tra Spinazzola, Kolarov e Santon».
KLUIVERT – «Sta migliorando rispetto all’ultima partita. Con le situazioni di Perotti e Zaniolo, Kluivert si è allenato poco e ha fatto 90′. Dopo Genova era molto stanco, adesso ha recuperato e domani vedremo un giocatore diverso».
DIAWARA – «Sono ottimista, saranno importanti i prossimi giorni. Per ora non c’è bisogno di operarlo, sta migliorando e credo che non ci sarà bisogno di un intervento».
CENTROCAMPO – «Giocherà Cristante, anche se non è nelle condizioni ideali. In questo momento non ci sono altre soluzioni, Mancini gioca in difesa».