C’è voglia di riscatto in casa Parma dopo la sconfitta patita contro la Juventus. Roberto D’Aversa ha parlato così nella conferenza stampa della vigilia: domani i ducali riceveranno l’Udinese.
UDINESE – «Una squadra completa che fa una fase difensiva in cui concede poco. Sfrutta bene le proprie caratteristiche, con giocatori di gamba. Dovremo essere bravi a non perdere palla e a concedere ripartenze».
FORMAZIONE – «Kucka ha lavorato in differenziato per precauzione, ma è ben allenato: ha preso solo una botta, non sarebbe una forzatura. Grassi ha fatto un buon lavoro, l’ho visto meglio, con lui bisogna essere bravi a portarlo gradualmente in condizione. Contro il Lecce abbiamo forzato perché era importante, dovremo essere bravi a portarlo nella miglior condizione senza rischiare infortuni».
INGLESE – «Dispiace a livello umano, oltre ad aver perso un giocatore importante, stavamo lavorando per portarlo a una condizione ottimale e poi è successo l’imponderabile. Mi auguro che domani gli dedicheremo una vittoria perché sarebbe importante dargli un sorriso».
KARAMOH – «Sta lavorando con il preparatore, ma ci vorranno un paio o tre settimane prima vi vederlo in campo».