Dopo la vittoria sul campo del Brescia, il lavoro del Milan continua sul mercato. Mancano ormai pochi giorni alla chiusura della finestra invernale delle trattative – che chiude il 31 gennaio alle ore 20. Qui di seguito le ultime trattative ancora aperte in entrata e in uscita dei rossoneri – fonte Tuttomercatoweb.com.
TERZINO – Per sostituire la partenza di Ricardo Rodriguez in direzione Fenerbahçe, il Milan ha pensato al profilo di Antonee Robinson del Wigan – 22 anni, valutato dal club inglese 10-12 milioni. Boban e Maldini sono al lavoro per abbassare le pretese economiche del club proprietario del cartellino.
SUSO – Il primo sulla lista dei partenti in casa Milan sembra Suso. Per lo spagnolo i nodi della cessione restano due: la formula di trasferimento e la cifra. Suso vuole partire, ma nessun club – persino il Siviglia di Monchi, interessato al classe 1993 – ha intenzione di sborsare i 25 milioni di euro richiesti dal club rossonero.
PIATEK – Suso non è il solo calciatore rossonero con il desiderio di partire. Anche Piątek vuole lasciare Milano visto il poco spazio a disposizione dopo l’arrivo di Ibra e la rinascita di Rebic. Sul polacco, al momento, nessun club si è fatto concretamente avanti.
PAQUETÀ – Nessun caso intorno a Paquetà, come hanno dichiarato fin da subito mister Pioli e la dirigenza rossonera. Il malcontento del calciatore, però, resta tale. Su di lui c’è l’interesse del Psg, pronto con il direttore sportivo Leonardo – lo stesso che ai tempi del Milan ha portato in rossonero il brasiliano – ad offrire 20 milioni di euro. Una cifra troppo bassa per il club del presidente Scaroni, che non vuole mettere a bilancio una minusvalenza con la cessione di Paquetà.