Inter, per Vecino interesse concreto dell’Everton. C’è lo zampino di Ancelotti

by Redazione Cronache

 

L’Inter non si ferma più. Dopo aver praticamente chiuso Eriksen e Politano a Napoli, ora la società nerazzurra sta lavorando ad un altro colpo in uscita. L’arrivo del danese a Milano potrebbe compromettere lo spazio di Matias Vecino, che fin ora era stato poco in discussione. L’uruguagliano è da un paio di stagioni un capo saldo del centrocampo nerazzurro, ma con Conte sta trovando meno spazio del previsto.

Le tensione degli ultimi periodi lo stanno tenendo lontano dal campo e Vecino ha capito che il momento per lasciare l’Inter sta arrivando. Il suo agente lavora da inizio mercato per piazzare il giocatore, ma fin ora le proposte concrete sono state poche.

Nelle ultime ore però l’Everton di Ancelotti ha affondato il colpo e or ha fatto un offerta all’Inter poco inferiore ai 15 milioni. L’Inter dal canto suo ne chiede 25 per il cartellino, ma la sensazione è che si possa chiudere a metà strada.

L’Inter potrebbe così piazzare l’ennesimo colpo in uscita di un mercato che ha rivoluzionato la rosa, in attesa di Olivier Giroud.