Il Milan gioca stasera contro il Torino e Pioli ha ancora qualche dubbio sulla formazione da schierare. La volontà è quella di fare un po’ di turnover, ma in palio c’è un posto in semifinale di Coppa Italia e i rossoneri cercano la quinta vittoria consecutiva. MilanNews.it rivela le ultime di formazione a poche ore dalla sfida contro i granata di Mazzarri, vogliosi di rivalsa dopo lo 0-7 subito in casa contro l’Atalanta.
DIFESA – I problemi di Calabria e la situazione relativa a Ricardo Rodriguez impediranno turnover in difesa. Stefano Pioli quindi schiererà un quartetto sostanzialmente “titolare”, con un solo cambio rispetto alla difesa utilizzata nelle ultime partite.
CENTROCAMPO – Krunic dovrebbe fare coppia con Bennacer in mezzo al campo, con il solito Castillejo sulla corsia destra. Il vero dubbio è a sinistra dove Bonaventura e Calhanoglu si giocheranno una maglia da titolare.
ATTACCO – Rebic, dopo tre reti in due gare, sarà titolare contro il Torino, solo panchina quindi per Leao. Per quanto riguarda il ruolo di centravanti ballottaggio in vista tra Piatek e Ibrahimovic. Il polacco è stato titolare nel precedente match di Coppa Italia e, a livello di logica, dovrebbe essere favorito, le cose possano cambiare da un momento all’altro.
Di seguito la probabile formazione rossonera:
Milan (4-4-2): Donnarumma G.; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura/Calhanoglu; Rebic, Piatek/Ibrahimovic.