Momento più che positivo per il Verona di Juric che, reduce dallo 0-0 dell’Olimpico nel recupero contro la Lazio, domani affronterà la Juventus all’Allianz Stadium.
Ecco le parole del tecnico scaligero nella conferenza stampa di oggi pomeriggio.
JUVENTUS – «È una di quelle gare che si preparano da sole? Sì, può essere che sia così. L’altro giorno c’è stato un dispendio fisico importante, adesso vedremo come staremo».
CONDIZIONE – «Ieri chi ha giocato ha lavorato a parte. Nessuno ha avvertito problemi dopo la partita, oggi dovremo scaricare e andare sull’intuizione».
FORMAZIONE – «Ci sono diverse soluzione. Posso anche far giocare una punta e l’altra più esterna. Dipende anche se giocheranno a tre o a quattro».
BADU – «Mi dispiace molto per lui, in questa settimana poteva essere un’opzione, ma ha avuto questo taglio e la ferita è ancora aperta: non sarà a disposizione».
NUOVI – «Ci siamo allenati poco, Dimarco ed Eysseric sono arrivati per ultimi, faccio fatica a dare un giudizio. Non è facile entrare nel ritmo che ha la squadra in questo momento».
RRAHMANI – «La mia sensazione è che chi ha firmato per altre squadre, se gioca male è per altri motivi. Sono abbastanza tranquillo da questo punto di vista».
AMRABAT – «Tornerà a giocare in mezzo al campo, poi vedremo l’allenamento di oggi: le scelte dipenderanno dalle condizioni dei ragazzi. Stesso discorso vale per Dawidowicz».