L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku si è raccontato al Matchday Programme diffuso dalla società nerazzurra tra idoli e segreti del mestiere.
IDOLI – «Ho due idoli calcistici, che vorrei incontrare. Sono Ronaldo e Adriano. Se mi dovesse capitare di parlare con loro, si tratterebbe di qualcosa di emozionante e immenso per me. Io non so se riuscirò a fare anche solo una parte di quanto hanno dato loro all’Inter».
CARICA – «Prima delle partite ho bisogno di carica, mi serve qualcosa di intenso. Per questo scelgo Tupac, Jay-Z e 50 Cent. Roba vecchia ormai, ma giusta per me».
DERBY DEL PASSATO – «Non dimentico la vittoria dell’Inter per 4-0 nel derby del 2009. Ero appena diventato un calciatore professionista: guardai quel match, quello del debutto di Sneijder. Rimasi impressionato da Eto’o, Milito, ma soprattutto ricordo il meraviglioso gol di Thiago Motta».
TEMPO LIBERO – «Quando sono a casa guardo tantissime partite in tv, mi diverto e imparo anche tanto sugli avversari, studiando i loro movimenti. Poi spengo, sto con mio figlio, gioco alla play, parlo con mia mamma. Sono così, semplice».
ANEDDOTO – «La richiesta del letto extra large? Ho riso anche con il mister, ma gli ho spiegato che con gli allenamenti che facciamo è fondamentale dormire bene».