Il difensore del Cagliari Fabio Pisacane ha parlato in zona mista, al termine della gara persa contro il Genoa di Davide Nicola.
PERIODO NEGATIVO – «Dalla Lazio è iniziato un periodo negativo. Dispiace perché si è perso con un cross, non un tiro, e perché la squadra ha dato tutto fino all’ultimo secondo. La sorte non è stata dalla nostra parte ma c’è bisogno di reagire. La traversa di Nainggolan è stata la fotografia della giornata. Perdere due giocatori per infortunio dopo pochi minuti ti distrugge quanto preparato in settimana. Il gruppo però è unito, e questa è la cosa importante. Dobbiamo lavorare di più perché a quanto non basta».
CAMBIO DI MODULO – «Spostarmi di 5 o 6 metri non fa tanta differenza, le mie caratteristiche principali sono nella duttilità, quindi preparo ogni partita allo stesso modo. Chiaro, prepari tutto in un certo modo, e poi subentrano gli infortuni. Quello che spiace di più è che queste persone potrebbero mancarci per molte partite».
CLASSIFICA – «Non è il momento di deprimerci, mancano quindici giornate e siamo comunque a due punti dal sesto posto. Possiamo riprendere il cammino interrotto qualche partita fa già da domenica prossima».