Qui Bologna, la situazione Barrow ed Orsolini: buone notizie

by Redazione Cronache
orsolini

Due buone notizie in casa Bologna per Musa Barrow e Riccardo Orsolini. Come scrive il Corriere dello Sport, i due attaccanti hanno fatto passi avanti nel loro processo di recupero e con il Genoa potranno essere a disposizione.

BARROW – Preoccupava la botta subita dall’attaccante arrivato dall’Atalanta nel match contro la Roma, ma ieri Barrow ha ricominciato a correre. I sanitari del Bologna sono convinti che il peggio sia passato e anche se lui – come Orsolini – per un paio di giorni eviteranno di prendere parte alle partitelle per evitare scontri, sarà solo precauzione. Il ragazzo del Gambia ha risposto bene alle terapie e oggi sarà rivalutato dai medici. Venerdì sarà presa la decisione definitiva ma tutto fa pensare che Barrow contro il Genoa ci sarà.

ORSOLINI – Discorso simile anche per Riccardo Orsolini, vittima di un taglio al ginocchio che l’aveva costretto a sette punti di sutura. I punti sono stati tolti e anche lui eviterà di partecipare alle partitelle ma c’è grande ottimismo di vederlo in campo contro il Genoa.

TORNA ANCHE POLI – Sabato Mihajlovic potrà contare anche su Poli, che ha scontato la squalifica e si riprenderà il suo posto al centro del campo. Per riavere Medel e Sansone, invece, dovrà aspettare la partita  con la Lazio se non quella con la Juve.