In programma domani alle ore 15.00 allo stadio Ferraris di Genova andrà in scena Sampdoria-Verona; Qui di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
Le ultime di formazione
QUI SAMPDORIA – I dubbi in casa blucerchiata riguardano due reparti: la difesa, con Yoshida pronto a prendere il posto di Tonelli – non al meglio -, e il centrocampo, dove Jankto (favorito) è in lotta con una maglia da titolare con Linetty.
QUI VERONA – Pessina a centrocampo sostituirà lo squalificato Veloso, ma è l’attacco il rebus da risolvere: chi tra Di Carmine e Stepinski partirà titolare? Favorito al momento l’italiano.
Indisponibili
QUI SAMPDORIA – Ferrari (lesione del crociato anteriore, stagione finita).
QUI VERONA – Faraoni (trauma distorsivo alla caviglia destra, tempi di recupero: 30 giorni), Borini (lesione al muscolo retto femorale, tempi di recupero: da valutare), Pazzini (lesione muscolare di primo grado al polpaccio destro, tempi di recupero: da valutare).
Probabili formazioni
SAMPDORIA (4-4-2) – Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.
HELLAS VERONA (3-4-2-1) – Silvestri; Gunter, Rrahmani, Kumbulla; Adjapong, Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.