Così come il Milan, anche il Napoli continua a lavorare in ottica mercato estivo. La strategia partenopea, sciolto il nodo-Mertens al quale manca soltanto l’ufficialità per il rinnovo di contratto, verte su tre nomi – secondo La Gazzetta dello Sport.
CALLEJON – L’avventura azzurra dell’esterno spagnolo sembra ai titoli di coda dopo sette stagioni con la maglia del Napoli. Il rinnovo di contratto – in scadenza tra tre mesi – mai arrivato, d’altronde dimostra la voglia di cambiare aria. Per lui si prospetta un futuro in patria, in Spagna.
ZIELINSKI – Il rinnovo di contratto del calciatore polacco con il Napoli è in fase di stallo: l’accordo per altri tre anni è nell’aria, eppure lo scoglio della clausola – voluta dal calciatore e rifiutata dal club – al momento frena tutto.
MILIK – Il dubbio più grande restai intorno all’attaccante polacco, intristito dalle panchine in Serie A dell’ultima stagione – dieci finora, considerando l’infortunio. L’impressione nell’aria è che Milik stia pensando di salutare il Napoli in estate. Non a caso il club ha già iniziato a guardarsi intorno sul mercato.