Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, è stato ospite telefonico di Sky Sport dove ha risposte alle domande di tanti tifosi.
JUVENTUS – «Perché non ho accettato di giocare per altre squadre in Italia? Non sarei stato sincero e coerente con me stesso. Ho avuto la fortuna di vivere il sogno che avevo sin da bambino: sono riuscito non solo ad arrivare in prima squadra con la Juventus, ma anche a vincere tanto con la squadra del mio cuore»
PROPOSTE – «Ci sono stati interessamenti negli anni, non solo negli ultimi due, di altre squadre italiane: ho avuto sempre grande ammirazione per il Milan che ho sempre rispettato tantissimo, ma la decisione di non continuare in Italia è dovuta al perché volevo indossare solo la maglia della Juve, eccezion fatta per quell’anno a Empoli dove sono cresciuto tanto. Sono orgoglioso di aver indossato i colori bianconeri per tanti anni e aver dato tutto me stesso»
POGBA – «Mi piacerebbe che Pogba tornasse alla Juve, visto che ho avuto la fortuna di giocarci insieme e visto che si parla un po’ di lui. Sarebbe bello rivederlo con la maglia della Juventus».
TONALI – «È un ragazzo che sta crescendo in una stagione per lui importante. Il Brescia non sta attraversando un grande momento, ma anche in queste situazioni si vede il talento e la testa di un giocatore. Sta dimostrando di essere un grande talento».
CHAMPIONS – «Come ogni anno si spera, però sappiamo benissimo che non è mai semplice. La Juve ha sempre dimostrato di essere tra le più grandi d’Europa, che non vuol dire avere la certezza di vincere: vedremo dopo questa sosta come starà la squadra. Sarebbe un peccato che questo ciclo si completasse senza Champions».