Joel Matip, difensore del Liverpool, ai microfoni di 11freunde è tornato sulla magica serata del club inglese che con un 4-0 ha mandato la propria squadra in finale e il Barcellona a casa. Nel post partita hanno festeggiato tutti i compagni di Matip, tranne lui, impegnato con i controlli antidoping.
POST PARTITA – «Dopo la partita, ci siamo abbracciati sotto la Kop tutti assieme e abbiamo cantato ‘You’ll Never Walk Alone’ con i tifosi. È stato uno dei momenti più belli della mia carriera, forse allo stesso livello del mio debutto con lo Schalke a Monaco di Baviera. Non mi importava nulla di niente, ero tre metri sopra al cielo mentre cantavo con i tifosi. E poi quando sono andato nella stanza per fare l’antidoping e c’era un tizio seduto lì, abbastanza depresso: Lionel Messi».
MESSI – «Ci si conosce perché si gioca contro, ma non è che tutti i giorni ti capita di sederti assieme a lui in una piccola stanza, come se stessimo prendendo un caffè assieme. E mentre tutti festeggiavano negli spogliatoi, io ero in una stanzetta con Messi».