Il centrocampista del Lecce, Marco Mancosu, ha rilasciato un’intervista al sito gialloblu. Mancosu ha raccontato come trascorre questi giorni di quarantena e di cosa gli manca in campo. Inoltre, il centrocampista ripercorre alcuni dei suoi gol in campionato e alcune partite:
SULLA QUARANTENA – «Certo sempre di allenarmi a casa, per quanto possibile. Lo staff ci ha dato direttive su quello che dobbiamo fare e sull’alimentazione ma siamo professionisti e sappiamo già come comportarci. A casa, per passare il tempo libero, cerco di leggere molto, è una mia passione. Sono un ragazzo molto curioso e cerco di i9nformarmi su qualcosa che non so. Aiuto poi anche mia figlia. Leggo libri sulla finanza poi guardo qualche film».
SUL GRUPPO – «Con i compagni ci sentiamo spesso, abbiamo un gruppo su Whatsapp. La situazione non è delle migliori, manca il campo e la normalità. Poi è difficile mantenersi in forma non avendo a disposizione le strutture adatte».
SU LIVERANI – “L’ho sentito in questo giorni, sopratutto per questioni organizzative. Ha tutto sotto controllo per quanto sia possibile. La situazione è difficile da gestire, non possiamo però mollare di un millimetro».
SUL CAMPO – «Mi manca veramente tanto. Mi piace andare al campo ad allenarmi, sono momento molto difficili».
SUI GOL – «Ricordo con piacere quello all’Inter, è stato un susseguirsi di emozioni. Il più bello quello al Napoli».
SUL LECCE – «Credo che il miglior Lecce si sia visto in una partita che abbiamo perso, quella contro la Lazio. Giocassimo sempre così ci salveremmo certamente».
UNA PARTITA CHE VORREBBE RIGIOCARE – «Quella con il Milan, ci sono stati tanti colpi di scena e il gol alla fine è stato fantastico».