Fiorentina, Dainelli: «Abbiamo giocatori forti. Lavorare per Commisso…»

by Redazione Cronache
fiorentina

Il dirigente della Fiorentina, Dario Dainelli, ha concesso una lunga intervista a Tuttosport. Dainelli ha raccontato la situazione in casa Fiorentina, parlando anche del rapporto con il presidente:

«Prima di tutto quanto sta accadendo mi colpisce umanamente, sentire le notizie ogni giorno è un pugno nello stomaco. Riguardo la Fiorentina purtroppo il timore c’era nonostante tutte le precauzioni prese da subito. Per fortuna i nostri ragazzi stanno bene e anche le altre persone dello staff sono tutte sotto controllo».

SULLA CLASSIFICA – «È innegabile di quanto prima dello stop il campionato fosse combattuto a tutti i livelli. Spero si possa tornare presto a parlarne e a viverlo».

SULLA SQUADRA – «La Fiorentina ha già in rosa calciatori di assoluto livello e di grande prospettiva. Ed è un Giusto mix che ci permetterà di toglierci delle belle soddisfazioni»

SU COMMISSO – «Messaggi importanti per adesso e non solo, il presidente ha dimostrato ancora una volta quanto tiene a chi lavora per lui. Non è da tutti usare toni così accorati. Anche la Raccolta fondi testimonia quanto il presidente ci tenga. Emoziona vedere in quanti hanno dato e stanno dando il proprio contributo».