Intervistato da un giornalista spagnolo, Borja Valero, in diretta instagram ha parlato del suo presente nerazzurro. Lo spagnolo ha raccontato la sua quarantena, parlando anche di campo:
SUI TIFOSI – «Per fortuna riesco a sentire l’affetto anche a distanza. Soprattutto a Firenze il calore fu incredibile, in tutti i sensi da parte della gente e per la mia famiglia. Mia figlia è nata lì, è stato un momento della mia vita molto importante».
SULL’EMERGENZA – Cambierà il nostro stile di vita, sicuramente. Magari ci aiuterà a migliorare la nostra mentalità. Servirà per unire i tifosi alla propria squadra ma anche a quelle rivali. Qui Inter e Milan sono grandi rivali, si chiamano cugini. L’abbiamo vissuta con qualche settimana di anticipo rispetto alla Spagna, siamo al centro di uno dei focolai più importanti d’Italia ma per fortuna stiamo tutti bene».
SUL RITIRO – «Un orgoglio ed un piacere avere il rispetto della gente, è molto bello ed è qualcosa che ricorderò sempre. Sono vicino alla fine della mia carriera sportiva e sarà qualcosa che non potrò dimenticare