Asmir Begovic, portiere del Milan di proprietà del Bournemouth, ha parlato sui social del club rossonero durante un Q&A con i tifosi.
ISOLAMENTO – «Come vanno gli allenamenti? Sta andando bene, sto cercando di tenermi il più impegnato possibile: mi alleno da solo, corro, uso la cyclette, faccio esercizi in palestra, ultimamente stiamo facendo esercizi di gruppo con la squadra in videochiamata. Mi alleno per essere pronto quando si tornerà a giocare. I miei hobby?Per la maggior parte del tempo sono con la mia famiglia, i miei bambini. Mi piace giocare a golf in giardino, mi piace leggere e registrare qualche podcast. Mi piace dividere le mie energie su cose differenti».
IL DEBUTTO CONTRO LA FIORENTINA – «È stato fantastico, è stato un grande orgoglio per me giocare e fare il mio debutto con il Milan. È stata una partita difficile e con un po’ di fortuna avremmo potuto vincere ma per me è stato un grande onore debuttare in quella partita, non la dimenticherò mai».
L’AVVERSARIO PIÙ FORTE – «Ho affrontato un sacco di giocatori forti, probabilmente Ibra è uno dei più forti. Dal punto di vista fisico è sicuramente uno dei più forti contro cui ho giocato».
IL RITORNO IN CAMPO – «Come sarà? Tutti saranno contenti quando si riprenderà a giocare, anche senza tifosi. Dopo una lunga pausa a tutti manca moltissimo il calcio, sarà bello anche solo tornare alla normalità e giocare di nuovo con i miei compagni di squadra».
I CINQUE PORTIERI PIÙ FORTI – «Una domanda difficile, ci sono un sacco di ottimi portieri. Magari ne escluderò qualcuno, ma dico Ter Stegen, Oblak, Donnarumma, Neuer e Courtois».
MESSAGGIO AI TIFOSI – «Voglio ringraziarli per tutto il supporto. State al sicuro e siate coscienziosi in questo periodo difficile. Non vediamo l’ora di tornare a giocare per voi».