L’ex centrocampista della Juve Claudio Marchisio in un’intervista a Sport Mediaset ha parlato a riguardo della situazione che sta vivendo il calcio e non solo.
SCUDETTO – «Scudetto a tavolino? Credo che i calciatori della Juventus sarebbero i primi a non accettarlo, come credo qualsiasi sportivo dovrebbe fare».
POGBA – «Ritorno? Me lo auguro, ma è un peccato dire che adesso sarebbe il momento giusto per tornare. L’anno scorso l’ho incontrato a un evento privato e gli ho tirato le orecchie dicendogli perché aveva scelto di andare a Manchester e che doveva restare in bianconero».
SARRI – «Mi è sempre piaciuto il suo modo di interpretare il calcio, soprattutto al Napoli ma anche al Chelsea dove ha vinto l’Europa League. Ora si gioca molto a Torino ma ogni squadra ha un ambiente diverso, non è facile portare le idee che aveva in un’altra squadra ma sta facendo quello che gli è stato chiesto».
FUTURO – «Non credo che la panchina sarà la mia strada ma ho smesso giovane e ho tempo per cambiare idea in futuro. Fare un percorso come Nedved sarebbe una bella prospettiva anche perché penso che avere in società persone che conoscono lo spogliatoio e la città e che possano fare da collante con la squadra sia molto importante».