Durante questo lockdown i numeri di FIFA sono aumentati a dismisura. E FUT è diventato un autentico passatempo per tutto il giorno. L’estate si avvicina e con lei anche gli ultimi mesi di vita di FIFA 20, prima dell’edizione 21 che uscirà il 9 ottobre 2020 – qui il trailer – e il sito 90min ha stilato i 10 giocatori più buggati da utilizzare sulla modalità più amata dai videogiocatori.
10) Alphonse Areola
Il francese è arrivato al Real Madrid dal Paris Saint-Germain, ma lo spazio è sempre stato esiguo. La porta è di proprietà di Thibaut Courtois, acquistato per difendere da titolare di colori del Blancos. Ma Areola, in FIFA 20, ha pochi rivali. La sua valutazione di 82 non deve ingannarvi: le doti in partita sono eccellenti e lo proiettano nell’Olimpo degli estremi difensori del videogioco. Inoltre, su FUT, la sua nazionalità lo lega a tanti difensori amatissimi dai giocatori.
9) Eder Militao
Restiamo in casa Real Madrid e passiamo alla difesa. Arrivato la scorsa estate in Spagna dal Porto, dove ha giocato soltanto per una stagione dopo essere partito dal Brasile nel 2018, il centrale non è ancora riuscito ad affermarsi nella capitale iberica. Tempo al tempo, certo, ma ha comunque trovato il modo per farsi amare. Da chi? Dai players di FIFA, che ne hanno subito fatto un’icona. Overall? 81. Ma vale molto, molto di più.