Sessione di mercato nuova, abitudini vecchie: il colpo di lusso a costo zero da parte di Fabio Paratici.
Stando a Calciomercato.com, la Juventus si starebbe muovendo per portare Pedro in bianconero. L’attaccante spagnolo è in scadenza con il Chelsea e quasi sicuramente non rinnoverà. La concorrenza più forte, in Italia, è rappresentata dalla Roma e dalla Lazio che già nei mesi scorsi si erano fatte avanti per l’ex Barça.
A Torino, il numero sette dei Blues ritroverebbe Maurizio Sarri che lo ha allenato proprio a Londra nella stagione 2018-2019. Sotto la guida del tecnico di Figline Valdarno, lo spagnolo collezionò ben 52 presenze stagionali totali e andò a segno 13 volte, di cui 5 nell’Europa League vinta poi in finale con l’Arsenal.
Sempre secondo Calciomercato.com, i bianconeri restano vigili anche su un altro giocatore del Chelsea, ovvero Willian. L’attaccante brasiliano, come Pedro, ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione.
Restano da stabilire i tempi e le modalità con cui i giocatori in scadenza possono accordarsi con le future società, visto che il 2019-2020 non terminerà il 30 giugno e sarà tutto spostato in avanti di qualche mese.